La sostituzione delle porte interne (o blindate esterne) in un intervento di rinnovo casa spesse volte viene concepito come qualcosa di molto costoso e poco raggiungibile.
In realtà spesso è molto meno oneroso di quello che si pensa, soprattutto se paragonato alla somma che si spenderebbe per ristrutturare le porte esistenti o per laccarle. In effetti negli ultimi anni, parallelamente alle porte di gran pregio, è possibile ottenere anche elementi molto moderni a piccoli prezzi. Il nostro consiglio quando si decide di rinnovare casa è quello di progettare anche la sostituzione della porte, che, insieme al pavimento, cambiano completamente l’aspetto della casa.
Le porte blindate sono oggi elemento essenziale dell’arredo e spesse volte risultano parte integrante di esso; in pochi sanno che il costo della sola sostituzione di una blindata, anche in assenza di altri lavori o pratica edilizia, può essere detratta al 50%. I nostri consulenti potranno, in sede di preventivo e rilievo misure, consigliarvi e spiegarvi come accedere a tali agevolazioni.